Home
Online il nuovo sito di Pantani

18 Maggio 1999

Online il nuovo sito di Pantani

di

In perfetta corrispondenza con la partenza del Giro d'Italia, Pantani si è lanciato su Internet

Il sito, realizzato da Athena 2000 per Albacom, sponsor di Pantani, è visitabile all’indirizzo http://www.pantani.it.

Nel sito si possono trovare tutte le informazioni aggiornate minuto per minuto sull’andamento del Giro, le date delle tappe, gli elementi della squadra e, inoltre, una serie di notizie da backstage e curiosità sulla vita del ciclista.

Ma non è tutto: è stato predisposto un servizio di cartoline online con le immagini di Pantani durante e dopo le gare, una chat dove i fans si possono scatenare per parlare del Giro, di Pantani, della passione per il ciclismo o, semplicemente, per fare conoscenza.

Dal 1° giugno sarà funzionante l’area dedicata al commercio elettronico: online si potranno acquistare gadgets, t-shirts ricordo, schede telefoniche dedicate a Pantani o al Giro e magliette dell’abbigliamento ufficiale.

Fonte: Ufficio Stampa Athena 2000

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.