RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
Omnitel ricarica con Carta Sì

12 Ottobre 2001

Omnitel ricarica con Carta Sì

di

Per gli utenti Omnitel stato attivato il numero 02-34980.190.

È stato attivato oggi da Servizi Interbancari il numero 02-34980.190 per consentire agli utenti Omnitel la ricarica della propria carta prepagata tramite carta di credito Carta Sì. Il servizio funziona attraverso risponditori automatici “intelligenti”, accessibile da qualsiasi telefono in multifrequenza ed attivo 24 ore su 24. Sono richiesti pochi e semplici dati come:

  • il numero completo della CartaSi (16 cifre)
  • la data di nascita (gg/mm/aa)
  • il numero del telefono da ricaricare

In un primo tempo sarà possibile scegliere tra tagli predefiniti da 50.000 e 100.000 lire, che verranno addebitati automaticamente – insieme al costo della ricarica (10.000 lire) – direttamente sull’estratto conto CartaSi il giorno 15 del mese successivo alla data dell’operazione.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.