Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti al corso sui Big Data
Home
Omnitel e Vitaminic portano la musica sui telefonini

17 Maggio 2000

Omnitel e Vitaminic portano la musica sui telefonini

di

La musica a portata di telefonino con la nuova iniziativa in collaborazione tra Omnitel e Vitaminic.
Ne potranno usufruire i clienti Omnitel, dotati di telefono WAP.

Grazie a un accordo con Vitaminic, che sui suoi siti distribuisce musica in formato digitale, sarà possibile scaricare file MP3 direttamente sul telefonino.

”Grazie al telefonino – ha detto Gianluca Dettori di Vitaminic – anche chi non ha dimestichezza con il pc e con Internet potrà ascoltare musica ovunque”.
”I cellulari Wap stanno avendo nelle ultime settimane una rapida diffusione – ha aggiunto Angelo Galli, responsabile del portale Omnitel 2000 – e la musica e’ un’importante chiave di accesso ai servizi di mobilità”.

La collaborazione con Vitaminic passa attraverso Omnitel 2000, il portale a cui si può accedere attraverso la voce, il Wap e il Web. Tra i servizi offerti ci saranno anche messaggi Sms e di posta elettronica per un aggiornamento sulle ultime novità del mondo musicale e le iniziative di e-commerce attraverso il 2000 Shop Center di Omnitel.

Inoltre Vitaminic e Omnitel lavoreranno per sviluppare nuovi servizi ”utilizzando il nuovo standard UMTS e il GPRS (general packet radio service).

Il sito Omnitel 2000

Il sito Vitaminic

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.