FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Olimpiadi 2008: complicato l’acquisto dei biglietti

07 Maggio 2008

Olimpiadi 2008: complicato l’acquisto dei biglietti

di

Il sistema di vendita online dei biglietti per Pechino 2008 funziona male

L’avvicinamento alle prossime Olimpiadi di Pechino si sta complicando. La piattaforma online per la vendita dei biglietti sembra non riuscire a risolvere i suoi problemi tecnici: dallo scorso autunno le procedure di pagamento funzionano raramente. «Il sistema è sottoposto a manutenzione. Per favore, visitate la pagina più tardi», questo il messaggio che ormai gli utenti hanno imparato a conoscere al termine di ogni tentativo di acquisto.

La richiesta di biglietti continua ad essere altissima: milioni di utenti ogni ora. Malgrado in Cina sia possibile procedere con le prenotazioni tramite le agenzie della Bank of China, il livello di intasamento online continua ad essere una costante.

Al momento il 60% dei sette milioni di biglietti disponibili sono stati venduti. A questo punto la speranza degli organizzatori è che l’ultimo milione e mezzo di ticket possa essere piazzato senza troppi problemi.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.