ULTIMI 4 POSTI

Corso | LANGUAGE DESIGN: PROGETTARE CON LE PAROLE | Milano 28 ottobre

Iscriviti ora
Home
Odyssey 300: un player MP3 dal design ricercato

11 Aprile 2003

Odyssey 300: un player MP3 dal design ricercato

di

Odyssey 300 è un player MP3 di ultima generazione, con radio FM integrata. Le dimensioni sono piuttosto contenute, ma è probabilmente il design l'aspetto che la casa produttrice ha curato con maggiore attenzione. Il materiale plastico utilizzato è di buona qualità, fondamentale per eventuali cadute accidentali.

La confezione comprende una custodia per legare l’Odyssey 300 alla cintura, le cuffie auricolari, un cavo USB per il collegamento al personal computer, il telecomando per la gestione dei comandi e il software proprietario per le funzioni di downloading dal personal computer.

Purtroppo il modello in questione utilizza un’applicazione proprietaria per le fasi di archiviazione dei file MP3 nella memoria Flash, quindi durante il trasferimento dei dati dal pc non si possono utilizzare i propri software preferiti. Le prestazioni dell’Odissey Manager sono comunque soddisfacenti, anche se si rileva una certa lentezza nel downloading.

La presenza di un jog-dial e di un bel display LCD retro-illuminato rendono le operazioni di riproduzione semplici ed immediate. Oltre alla radio FM, con 20 slot di memoria per le stazioni preferite, è presente un sistema di registrazione audio, con microfono.

L’Odissey 300 dispone di uno slot per SmartMedia card, in grado però di supportare al massimo unità da 256MB di memoria. Il prezzo di commercializzazione dell’Odissey 300 è di circa 200 dollari.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.