Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti al corso sui Big Data
Home
Nuovo Siemens ME45 GPRS

22 Giugno 2001

Nuovo Siemens ME45 GPRS

di

È stato presentato a CommunicAsia il nuovo Siemens ME45 GPRS.

È stato presentato a CommunicAsia, la manifestazione di telefonia in corso a Singapore, il nuovo Siemens ME45 GPRS. Il cellulare è dotato di EMS (enhanced message service) e memoria flessibile, che consente di utilizzare al meglio lo “spazio” a disposizione in relazione alle esigenze individuali, ad esempio aggiungendo 500 nomi alla rubrica o memorizzando un numero maggiore di messaggi SMS. Dotato di browser WAP 1.2, software T9 per semplificare la scrittura di messaggi e totalmente compatibile con Microsoft Outlook, ME45 è anche un perfetto organizer, in grado di gestire in modo semplice e sicuro le informazioni. ME45, dotato di display grafico ad alta risoluzione con ben 7 righe di testo e vivavoce integrato, offre inoltre le funzioni di chiamata e comando vocali (rispettivamente per 20 numeri di telefono e 10 voci del menu). Resistente ad urti, spruzzi e polvere, con soli 99 grammi di peso, ME45 supporta il nuovo standard EMS che permette di inviare all’interno di un messaggio SMS immagini e brevi melodie a tutti i cellulari che supportano la medesima funzionalità. Siemens ha reso inoltre disponibili nuovi giochi, particolarmente curati dal punto di vista grafico. Infine, ME45 consente di scaricare, attraverso SMS, screensaver, melodie e immagini. “Con ME45 abbiamo raccolto la difficile sfida – spiega Rodolfo Tumiati, Responsabile divisione mobile devices di Siemens Italia – di soddisfare le esigenze dei consumatori, dentro e fuori l’ufficio. Siamo convinti di avere vinto la sfida, con un terminale che unisce solidità e stile, funzionalità business ed entertainment, per stare al passo con tutti gli aspetti della vita di oggi”. Siemens ha messo a disposizione una ricca gamma di accessori destinati ad arricchire ME45, a partire dal lettore MP3 USB. ME45, che garantisce ottimi tempi di autonomia (fino a 300 ore in standby o fino a 6 ore in conversazione) sarà disponibile nel corso dell’estate nei colori pebble grey e safari grey e si situerà, come fascia di prezzo, sopra l’S35i

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.