RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
Nuovo handset in arrivo da NTT DoCoMo

17 Luglio 2003

Nuovo handset in arrivo da NTT DoCoMo

di

Il cellulare è dotato di suono surround e della capacità di scansionare e archiviare i dati

NTT DoCoMo ha annunciate l’uscita del nuovo Mova N505i, il primo handset della linea 505i ad offrire un sistema di doppi altoparlanti con capacità di suono surround. Il nuovo handset di DoCoMo è dotato di un display QVGA da sei centimetri ad alta risoluzione e da una telecamera integrata CMOS che arriva ad una risoluzione massima di 320 mila pixel. Per la memorizzazione dei dati, il N505i è compatibile con le card miniSD da 32Mb. Insieme al cellulare viene fornita una card da 16Mb che permette di archiviare quattordici clip da 90 secondi o 2300 foto nel formato i-shot.

Fra le caratteristiche di questo telefono cellulare, possiamo notare la funzione Twin Window, che permette di tenere sotto controllo due funzioni diverse contemporaneamente: ad esempio, è possibile scrivere una e-mail su uno schermo mentre sul secondo si tiene il messaggio originale. Non manca l’applicazione Access Reader, che rende il cellulare come uno scanner. Con la telecamera è possibile archiviare i dati presi da qualunque fonte stampata, come se fosse uno scanner. Il modello N505i è inoltre dotato di un browser Macromedia Flash, che consente di accedere ad un ampio numero di contenuti con ricche animazioni.

L'autore

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.