RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
Nuovi prodotti contro gli attacchi informatici

20 Giugno 2006

Nuovi prodotti contro gli attacchi informatici

di

GlobalTrust, con la collaborazione di Comodo, ha lanciato una nuova gamma di prodotti per combattere il phishing e gli attacchi informatici

GlobalTrust, Certification e Registration Authority mondiale in grado di rilasciare a imprese, istituzioni e utenti Internet, tutti i certificati e tutti i tipi di tecnologia di sicurezza digitale usufruendo di avanzate tecniche di sicurezza, autenticazione, verifica e copertura assicurativa, fino ad un milione di dollari americani, ha rilasciato, insieme all’azienda Comodo, Rms (Risk Mitigation Suite), una suite di prodotti per combattere in maniera efficace il phishing e le truffe online. Como sviluppa soluzioni di trust via Web e, in cooperazione con questa, GlobalTrust offre, con licenza gratuita, soluzioni semplici e adatte a tutti i tipi di utenza, per contrastare gli attacchi informatici. «I nostri laboratori, assieme a quelli di Comodo, hanno lavorato a lungo per preparare una completa suite di prodotti, Risk Mitigation Suite (Rms), a disposizione, in modo assolutamente gratuito, per tutti gli utenti di Internet», ha aggiunto a riguardo l’Ingegnere Massimo Penco, Presidente e Ceo di GlobalTrust.

L’insicurezza nella conduzione delle transazioni online, la possibilità che i dati personali vengano sottratti dai pirati informatici, sempre più esperti, e quindi la paura di non vedersi garantire la giusta privacy, portano l’utente a non sentirsi più sicuro nei confronti dell’e-commerce, dellInternet Banking e, dell’e-business. Per questo motivo «Crediamo fortemente che la sicurezza informatica sia non solo un elemento indispensabile per un’azienda e per chiunque utilizzi Internet, ma che costituisca un valore aggiunto per qualunque società, in un’era in cui la sicurezza delle reti di comunicazione e dei sistemi d’informazione è costantemente in pericolo», ha affermato lo stesso Penco.

Per garantire dunque maggiore sicurezza online e per tutelare la privacy degli utenti, la suite di prodotti che le due aziende propongono, comprende diverse soluzioni tra cui: Globaltrust Firewall, per la sicurezza contro gli attacchi informatici; GlobalTrust Verification Engine, la verifica online del sito Web con cui ci si collega; GlobalTrust Free-Antivirus, soluzione antivirus completa e GlobalTrust Hackers-Guard, guardia del nostro Pc o della rete aziendale contro gli hacker.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.