FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Nuove periferiche Microsoft Vista Ready

20 Settembre 2006

Nuove periferiche Microsoft Vista Ready

di

L'azienda di Redmond rilancia nel mercato delle periferiche PC con tastiere e mouse di nuova generazione

Microsoft ha deciso di rinnovare completamente la sua linea hardware per accogliere nel migliore dei modi Windows Vista. Da questo mese fino al prossimo febbraio 2007 giungeranno nei negozi prodotti di ogni genere marchiati Vista ready. Il primo lancio riguarderà Wireless Laser Desktop 6000, un set tastiera e mouse da 99,95 dollari. Sarà di fatto il nuovo entry level wireless.

A gennaio e febbraio sarà il momento, rispettivamente, delle Wireless Entertainment Desktop 7000 (149,95 dollari) e Wireless Entertainment Desktop 8000 (249,95 dollari). Entrambi i set si caratterizzeranno per un design ultra-slim, un sistema wireless Bluetooth 2.4 GHz, la presenza del Wireless Laser Mouse 8000, indicatore status batteria e il Navigation Pad. Non mancheranno tasti speciali per accedere velocemente a funzioni applicative di Vista, come Windows Media Center, Windows Live OneCall e la rinnovata sidebar.

Il modello 8000 disporrà ovviamente di qualcosa in più, come la retro-illuminazione automatica, capace di adattarsi alle condizioni luminose ambientali e 4 porte USB. Inoltre, non avrà bisogno delle batterie di ricambio, grazie ad una speciale dock-station.

Il Wireless Laser Mouse 8000 sarà la novità di ottobre, con un prezzo di 89,95 dollari. Rispetto ai precedenti top level disporrà di una base per la ricarica, indicatori di autonomia e l’Instant Viewer tool che permetterà di visionare contemporaneamente tutte le finestre aperte.

Da tenere d’occhio anche il nuovo Wireless Notebook Presenter Mouse 8000, disponibile da ottobre a 99,95 dollari. In pratica si tratta di un mouse che combina le funzioni di slide presenter, media remote control e laser pointer con digital ink – permette insomma di evidenziare e scrivere sulle immagini proiettate.

A gennaio, infine, sarà il momento dell’ergonomia estrema con il Natural Wireless Laser Mouse 6000 (79,95 dollari).

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.