RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
Nuove iniziative per MP3.com

29 Ottobre 1999

Nuove iniziative per MP3.com

di

A sostegno del recente avvio delle procedure per l’entrata a Wall Street, MP3.com è alla ricerca di accordi e iniziative che consentano maggior visibilità all’interno del variegato giro della musica digitale. Tra queste, ormai prossimo al lancio è MP3radio.com, network di portali music-oriented realizzato insieme a Cox Interactive Media. Ed è appena stata siglata una partnership con Listen.com, sito dedito a recensioni e segnalazioni delle nuove uscite sonore in circolazione su Internet.

Mentre MP3.com vanta ormai un circuito che raccoglie la bellezza di oltre 31.000 artisti, i migliori tra questi saranno molto più visibili per un gran numero di utenti (e fans) grazie ai rilanci di Listen.com, che raggiungono anche siti assai trafficati, quali Excite, Lycos, e Shockwave.com. L’accordo ricorda le prime mosse comuni di Yahoo e America Online, che hanno realizzato il loro impero anche grazie a continui passaggi incrociati dei rispettivi materiali, link e directory incluse.

L'autore

  • Bernardo Parrella
    Bernardo Parrella è un giornalista freelance, traduttore e attivista su temi legati a media e culture digitali. Collabora dagli Stati Uniti con varie testate, tra cui Wired e La Stampa online.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.