ULTIMI 4 POSTI

Corso | LANGUAGE DESIGN: PROGETTARE CON LE PAROLE | Milano 28 ottobre

Iscriviti ora
Home
Nuove console? Già esaurite

18 Ottobre 2006

Nuove console? Già esaurite

di

I pre-ordini statunitensi di Playstation 3 e Nintendo Wii hanno fatto già registrare il sold-out; intanto su eBay le ricevute delle prenotazioni sono all'asta per 4.000 dollari

Gli appassionati di console dovranno avere pazienza: per mettere le mani su Playstation 3 e Nintendo Wii probabilmente bisognerà sperare nel secondo giro di fornitura. Sebbene per entrambi i modelli sia confermato il lancio statunitense di metà novembre, i pre-ordini hanno già esaurito le scorte virtuali. I due più grandi store statunitensi, GameStop ed EB Games, hanno confermato il sold-out, e non è escluso che questo possa ripetersi in migliaia di piccoli negozi sparsi sul territorio stelle e strisce.

Alcuni analisti sostengono che per la nuova console di casa Sony non vi sia speranza. Ogni negozio verrà fornito di non più di 16 confezioni, quindi i consumatori dovranno aspettare probabilmente la fine delle feste. Per Wii le cose potrebbero andare meglio: dalle 15 alle 30 confezioni per negozio.

La speculazione, comunque, è già montata. Su eBay i pre-ordini della Playstation 3 viaggiano sui 4.000 dollari, mentre quelli di Wii hanno sfiorato i 1.000 dollari.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.