FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Nuova soluzione wireless da EMS

22 Marzo 2002

Nuova soluzione wireless da EMS

di

EMS Wireless, una divisione di EMS Technologies, nell’ambito della mostra CTIA Wireless 2002 in corso di svolgimento ad Orlando in Florida, ha annunciato la propria soluzione wireless per voce e dati.
Quest’ultima consente la realizzazione immediata ed integrata di ripetitori che coprono anche il trasferimento dati in tecnologia 802.11b.
EMS ha una lunga esperienza nel settore wireless LAN e questa soluzione usa lo standard 802.11b in combinazione con i ripetitori interni per semplificare i problemi d’istallazione e per ridurre i costi di realizzazione.
Come riferisce un portavoce di EMS, la soluzione riunisce le qualità di una WLAN veloce con l’efficienza delle antenne distribuite per offrire una soluzione completa, che sia in grado di assicurare trasmissioni ininterrotte in voce e dati.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.