Home
Nuova offerta per i Numeri Verdi da NoiCom

11 Maggio 2001

Nuova offerta per i Numeri Verdi da NoiCom

di

NoiCom, operatore del Nord-Ovest, ha presentato due nuove offerte per le PMI.

NoiCom, operatore del Nord-Ovest, ha presentato due nuove offerte per le piccole e media aziende che desiderano fornire un Numero Verde ai loro clienti: Verde Base 800 e Verde Web 800.
Da segnalare l’assenza di canone per entrambe le offerte, oltre a prezzi senz’altro competitivi (per chiamate effettuate da un cellulare al Numero Verde, ad esempio, la tariffa, ovviamente per intero a carico del destinatario, è di 395 lire + IVA al minuto in fascia alta).
Il servizio dovrebbe essere attivabile da tutta Italia (anche se per numeri neri di appoggio situati al di fuori delle regioni del Nord-Ovest le tariffe sono leggermente più alte), ma non ci è stata data ancora conferma definitiva.
Per le aziende al di fuori di Liguria, Piemonte e Valle d’Aosta i contatti vengono inoltrati al momento alle altre compagnie regionali: LombardiaCom per la Lombardia, TiberCom per il Centro Italia etc…
L’operatore del Nord-Ovest ha presentato inoltre i nuovi Telefoni Pubblici NOICOM. Per informazioni a riguardo e’ sufficiente contattare il numero 192.147 oppure inviare un’email a [email protected]

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.