NoiCom, operatore del Nord-Ovest, ha presentato due nuove offerte per le piccole e media aziende che desiderano fornire un Numero Verde ai loro clienti: Verde Base 800 e Verde Web 800.
Da segnalare l’assenza di canone per entrambe le offerte, oltre a prezzi senz’altro competitivi (per chiamate effettuate da un cellulare al Numero Verde, ad esempio, la tariffa, ovviamente per intero a carico del destinatario, è di 395 lire + IVA al minuto in fascia alta).
Il servizio dovrebbe essere attivabile da tutta Italia (anche se per numeri neri di appoggio situati al di fuori delle regioni del Nord-Ovest le tariffe sono leggermente più alte), ma non ci è stata data ancora conferma definitiva.
Per le aziende al di fuori di Liguria, Piemonte e Valle d’Aosta i contatti vengono inoltrati al momento alle altre compagnie regionali: LombardiaCom per la Lombardia, TiberCom per il Centro Italia etc…
L’operatore del Nord-Ovest ha presentato inoltre i nuovi Telefoni Pubblici NOICOM. Per informazioni a riguardo e’ sufficiente contattare il numero 192.147 oppure inviare un’email a [email protected]
11 Maggio 2001
Nuova offerta per i Numeri Verdi da NoiCom
NoiCom, operatore del Nord-Ovest, ha presentato due nuove offerte per le PMI.