Home
Novità in casa NGS LURBE

02 Dicembre 2005

Novità in casa NGS LURBE

di

Il sistema audio Cube 5.1, la tastiera Ice Placet e il mini mouse Plume sono i tre nuovi prodotti tecnologici lanciati dall’azienda spagnola 

L’azienda spagnola NGS LURBE, produttrice di periferiche e prodotti informatici come webcam, mouse, modem, tastiere, sistemi di Home Theatre, telecamere digitali e lettori MP3, ha ampliato la propria offerta con il lancio di tre prodotti tecnologici: il sistema audio Cube 5.1, la tastiera Ice Planet e il mini mouse Plume.

Il primo, il sistema audio Cube 5.1, è costituito da cinque mini altoparlanti satelliti di forma cubica schermati magneticamente, dotati di una potenza per canale di 5W RMS e abbinati ad un subwoofer in legno della potenza di 35W RMS. Il sistema offre un’elevata qualità del suono grazie alla potenza totale di 60W RMS.

La tastiera ergonomica Ice Placet, invece, è dotata di 125 tasti, di cui 21 collocati nella parte superiore della tastiera, che servono per il controllo delle funzioni multimediali e per la gestione del computer.

La rotellina scroll posta a sinistra della tastiera permette di accedere con un semplice gesto a Internet e al proprio client di posta. Infine, un poggiapolsi incorporato rende più comodo l’utilizzo prolungato della tastiera.

L’ultimo strumento di NSG LURBE è il mini mouse Plume, dotato di una copertura in gomma che facilita la presa ed evita l’eccessiva sudorazione della mano.

È ideale per notebook e, grazie alla tecnologia ottica, può essere utilizzato su qualsiasi superficie.

Infine, Plume funziona con tecnologia a radiofrequenza di 2.4 GHz e, dato che si collega solo la base ricevitore/caricatore, non necessita di cavo per interfacciarsi con il computer. Può essere, dunque, utilizzato in ogni momento e luogo.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.