RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
Novità in arrivo da TomTom

14 Marzo 2006

Novità in arrivo da TomTom

di

TomTom GO 510, 710 e 910 sono gli ultimi navigatori satellitari presentati dall´azienda. Tra le nuove funzioni il servizio RDS/TMC Traffic Receiver e l´applicazione TomTom HOME

Molte le novità tecnologiche presentate dalle aziende del settore nel corso di uno degli eventi più attesi di questo periodo, il CeBIT usability award 2006 che, iniziato lo scorso giovedì 9 marzo ad Hannover (Germania), proseguirà fino a mercoledì 15 marzo 2006.

TomTom ha approfittato della kermesse tedesca per presentare la sua nuova linea diprodotti per la navigazione satellitare, ampliando, così, la già vasta scelta di modelli di navigatore.

TomTom GO 510, 710 e 910 sono le tre ultime creazioni dell´azienda che, per le funzionalità, dovrebbero accontentare un numero sempre maggiore di clienti.

Tra le caratteristiche che contraddistinguono i tre navigatori satellitari, spiccano l´ampliamento della copertura delle mappe e la possibilità di essere sempre informati gratuitamente via radio sulla situazione stradale e, quindi, sul traffico, grazie ad un servizio chiamato RDS/TMC Traffic Receiver.

Questo utilizza i segnali TMC di una normale antenna radio FM e offre maggiore potenza a TomTom PLUS Traffico, servizio già disponibile e accessibile con connessione wireless, che offre informazioni in tempo reale sulla situazione sia meteorologica sia stradale.

Ma altre ancora sono le funzionalità di questi tre navigatori satellitari.

La nuova applicazione TomTom HOME, come indica la parola stessa, permette di organizzare il proprio viaggio da casa, comodi e senza problemi. Invece, grazie alla tecnologia Bluetooth, i tre TomTom possono essere utilizzati come kit vivavoce.

I tre modelli di navigatore satellitare presentano anche un lettore Mp3 integrato e l´iPod Control permette di utilizzare il proprio player, ascoltando i brani musicali preferiti sia attraverso le casse incluse nei TomTom sia per mezzo dell´impianto stereo presente sulla vettura.

Tra le altre funzioni che fanno di questi nuovi navigatori satellitari dei prodotti di alta tecnologia, si segnala un nuovo database di autovelox e la funzione text-to-speech.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.