OFFERTA DEL GIORNO

Machine Learning con Python in ebook a 6,99€ invece di 24,99€

Risparmia il 72%
Home
Novità in arrivo da Panasonic

11 Gennaio 2006

Novità in arrivo da Panasonic

di

Lumix Dmc-Lz5 e Dmc-Lz3 sono due fotocamere dotate di stabilizzatore ottico d’immagine O.I.S. Mega e display LCD più ampi e brillanti

Panasonic ha presentato al CES di Las Vegas le ultime due fotocamere Lumix: il modello Dmc-Lz5 da 6 Megapixel e Dmc-Lz3 da 5 Megapixel.

Entrambe sono dotate di stabilizzatore ottico d’immagine O.I.S. Mega,strumento utile nel ridurre notevolmente la possibilità di foto mosse quando, disponendo di uno zoom ottico, la mano non riesce a mantenere la totale fermezza. Questo rischio ovviamente aumenta quando si utilizza uno zoom ottico potente.

Le caratteristiche che contraddistinguono i nuovi modelli Lumix rispetto ai precedenti sono: la presenza di display LCD più ampi (2,5 pollici la Dmc-Lz5 e 2,0 pollici l’altra) e brillanti, autofocus velocizzato con incluso un puntatore luminoso per le fotografie in notturna o quando la luce è scarsa o assente e, infine, il processore Venus Engine Plus che elabora velocemente le immagini durante, ad esempio, lo scatto in sequenza.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.