Home
Novità da BenQ-Siemens

13 Marzo 2006

Novità da BenQ-Siemens

di

Lo smart phone P51, lo slide phone EL71 e il music phone E61 sono i nuovo modelli presentati dall´azienda in occasione dell´evento tecnologico di Hannover

In occasione della kermesse tedesca di Hannover, il CeBIT usability award 2006, iniziata lo scorso giovedì 9 marzo, BenQ Mobile, nuova divisione di BenQ Corporation, ha ampliato la gamma di telefoni cellulari con il marchio BenQ-Siemens. Si tratta dei modelli: P51, EL71, E61.

Con l´aggiunta di questi ultimi terminali, BenQ Mobile ha raggiunto, dall´inizio dell´anno, una quantità numerica di telefoni cellulari che ha fatto conquistare, all´azienda, una posizione competitiva sul mercato della telefonia mobile.

Tutti i modelli BenQ-Siemens sono dotati non soltanto di funzionalità come il suono 3D e l´Mp3, che sono ormai caratteristiche molto richieste dal mercato, ma presentano anche elementi particolari.

È il caso dello smart phone P51, disponibile a partire dalla prossima estate, provvisto di sistema operativo Windows Mobile 5.0, in grado di supportare funzionalità VoIP con ricevitore GPS integrato, fotocamera da 1.3 megapixel e, connettività WLAN, Bluetooth e Wi-Fi.

Le caratteristiche del BenQ-Siemens P51 non finiscono qui. Il telefono mobile è provvisto di memoria RAM di 128 MB, schermo touchscrean, tastiera QWERTY integrata e batteria che garantisce un´autonomia di circa 240 minuti in conversazione oppure di 150 ore in standby.

Il modello EL71, disponibile a partire dal secondo trimestre di quest´anno, è uno slide phone GPS triband, con uno spessore di soli 16,3 millimetri,provvisto, come il precedente, di fotocamera da 1.3 megapixel e di un grande display da 2 pollici con risoluzione QVGA a più di 260 mila colori.

Questo secondo modello presenta l´immancabile tecnologia wireless Bluetooth, il supporto per file audio Mp3 e AAC+ e una memoria espandibile con scheda MicroSD. Queste ultime due caratteristiche rendono l´EL71 un pratico player.

Infine, il telefono mobile E61, disponibile nei negozi tra breve, è un music phone di facile utilizzo che, grazie alla presenza sul lato superiore dei pulsanti che comandano il lettore di musica digitale, può essere comandato anche se tenuto in tasca.

È dotato, inoltre, di schermo da 1.8 pollici, memoria espandibile fino a 1GB, zoom digitale 4x e fotocamera integrata con risoluzione VGA.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.