RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
Novità a pagamento per Outlook e Hotmail

24 Gennaio 2005

Novità a pagamento per Outlook e Hotmail

di

Microsoft propone un nuovo servizio online che permette di utilizzare Outlook, per trovare messaggi, contatti e appuntamenti

La software house di Redmond ha presentato un nuovo tool, che permette agli utenti del suo servizio di posta elettronica via Web, Hotmail, di utilizzare l’applicativo di Office dedicato alla gestione delle e-mail, Outlook, per trovare messaggi, contatti e appuntamenti.

Microsoft, leader mondiale nello sviluppo software, cerca dunque di realizzare gli strumenti proposti dalla sua divisione Internet MSN, e precisa che questo sarà il primo servizio di Office accessibile solo a pagamento.

Per 60 dollari al mese, gli internauti disporranno di 2 gigabyte per conservare la loro posta elettronica, le fotografie e i contatti, e dell’ultima versione di Outlook per gestire questi dati. I 187 Milioni di utenti che si servono di MSN Hotmail, potranno così accedere agli stessi indirizzi e alle informazioni comuni tramite browser.

MSN inasprisce perciò la concorrenza nei confronti di Yahoo! e Google sul terreno della ricerca e della gestione delle informazioni online.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.