ULTIMI 4 POSTI

Corso | LANGUAGE DESIGN: PROGETTARE CON LE PAROLE | Milano 28 ottobre

Iscriviti ora
Home
Non più solo aste su eBay

13 Giugno 2001

Non più solo aste su eBay

di

EBay ha deciso di lanciare una nuova area shopping sul proprio sito dedicata ai venditori più assidui della sezione aste.

In pratica, con questa nuova iniziativa e-bay darà spazio sul proprio sito per creare negozi virtuali specializzati. Entro l’estate, dal piccolo pool di sperimentatori, si passerà a una vera e propria directory tematica con diversi negozi.

I venditori che parteciperanno al progetto vanno dai grandi nomi come IBM a piccoli venditori e singoli individui come InstrumentGuy, specializzato in strumenti musicali.

Il caso di Instrument Guy è esemplare. Il titolare Michael Pagliaro ha in questi anni messo in piedi un vero e proprio business sulle aste di ebay e con questa nuova opportunità potrà creare uno spazio commerciale ad alta visibilità su uno dei siti più frequentati del mondo.

I venditori che parteciperanno al progetto dovranno ovviamente pagare un pedaggio: 5 cents per articolo e una percentuale mensile sulle vendite.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.