FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Nokia pensa agli atleti con il 5500 Sport Music Edition

19 Dicembre 2006

Nokia pensa agli atleti con il 5500 Sport Music Edition

di

In arrivo il nuovo terminale mobile per sportivi che hanno bisogno di monitorare le sessioni di allenamento a tempo di musica

Nokia ha deciso di venire incontro alle esigenze degli sportivi con il nuovo cellulare 5500 Sport Music Edition: una sorta di personal trainer mobile che permette di tenere costantemente monitorati i progressi degli allenamenti in qualsiasi momento e ovunque ci si trovi.

Con l’aiuto di pochi tasti è possibile programmare l’allenamento più adatto alle proprie esigenze e passioni sportive: dalla corsa al cycling al fitness e molto altro, il tutto accompagnati da una colonna sonora composta dalle proprie canzoni preferite.

Il Nokia 5500 Sport Music Edition, infatti, grazie al lettore MP3, che può contenere fino a 750 brani musicali e 1 Gb di memoria, si trasforma nel compagno ideale per una sessione di jogging o di fitness rendendo meno pesante l’impegno necessario per rimodellare il proprio corpo. Inoltre, grazie alla funzione text-to-speech, prende voce, guida e aggiorna gli sportivi in tutte le fasi del programma di allenamento, leggendo perfino gli SMS in arrivo.

Il prezzo di listino del Nokia 5500 Sport Music Edition è di circa 399 euro.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.