Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
Nokia annuncia novità a raffica

05 Novembre 2004

Nokia annuncia novità a raffica

di

Tre nuovi cellulari per tutti i gusti, il produttore finlandese cerca di superare la crisi rinnovando il suo "parco cellulari"

Nokia va ad ampliare il portafoglio di media gamma orientato al business, con l’introduzione del nuovo telefono tri-band con fotocamera Nokia 6020. L’utente può comunicare notizie importanti ai colleghi inviando un messaggio flash che appare direttamente sullo schermo del telefono dell’interlocutore, oppure stupire gli amici con un MMS animato.

Grazie alla fotocamera VGA è possibile riprendere i momenti speciali con immagini e file video, oppure collegarsi con i colleghi per mezzo della tecnologia push to talk. Si possono inoltre sincronizzare l’agenda e i contatti. Grazie alla connettività EDGE, il Nokia 6020 offre un accesso più rapido ai dati, comprese le e-mail. Il browser XHTML integrato è ottimizzato per le immagini a colori e la visualizzazione di file video sul display, che supporta fino a 65.536 colori.

Il 7710, invece, è uno smartphone multimediale con grande schermo e inserimento a penna. Grazie a un ampio touch-screen di qualità a 65.536 colori, il Nokia 7710 è un piacere da usare per svolgere varie attività. Questo potente terminale contiene infatti un browser Internet, un lettore di musica integrato con audio stereo, un’ampia gamma di funzioni video.

Il Nokia 7710 supporta l’e-mail “push” grazie a una soluzione Smartner, e comprende client VPN, memoria utente libera fino a 90 MB più 128 MB sulla MultiMediaCard (MMC) compresa, una serie completa di funzioni di gestione dei dati personali, una tastiera su display e una funzione di riconoscimento della grafia. Il Nokia 7710 funziona su Symbian OS. Le opzioni di connettività per il Nokia 7710 comprendono un connettore Pop-Port con USB e la tecnologia wireless Bluetooth per facilitare il trasferimento dei dati e la sincronizzazione con il PC.

Infine il Nokia 3230, un’aggiunta espressiva alla gamma sempre più ampia di telefoni con fotocamera della società, dotato di apparecchio fotografico a megapixel con possibilità di registrare ed elaborare i video, basato sulla piattaforma Serie 60, è un telefono tri-band funzionante sulle reti GSM/GPRS/EDGE 900/1800/1900.

Il Nokia 3230, dal design contemporaneo, offre un ampio schermo a 65.536 colori e una fotocamera con sensore da 1.3 megapixel incorporata, con una risoluzione effettiva di 1.23 megapixel.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.