FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Noicom si allea con La Stampa per il web del Nord Ovest

22 Marzo 2002

Noicom si allea con La Stampa per il web del Nord Ovest

di

Il quotidiano torinese La Stampa e Noicom, l’operatore di telecomunicazioni del Nord-Ovest, hanno siglato un accordo commerciale finalizzato a promuovere nuovi servizi Internet per gli operatori economici tramite il portale locale NordOvest della Stampa.
Primo esempio della collaborazione è il lancio di NOIShow, un sito vetrina rivolto a commercianti, esercenti, artigiani, che vogliono avere una visibilità qualificata su Internet.
Progettato da Noicom, il sito, con animazione flash, basato su modelli standard di presentazione e grafica, è disponibile a prezzi competitivi e viene inserito nel Motore di ricerca delle imprese del portale NordOvest, vetrina privilegiata degli operatori economici di Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.
Il sito NOIshow viene collegato anche al Motore di ricerca UnodiNoicom, organizzato per categorie merceologiche attraverso la quale è possibile trovare, fra i clienti Noicom, l’azienda o l’operatore economico più vicino.
“L’accordo siglato con La Stampa garantisce a tutti i nostri clienti una vetrina su Internet particolarmente qualificata: obiettivo della collaborazione è quello di sviluppare sinergie che consentano di potenziare i contenuti e i servizi del portale, favorendone la crescita e ampliandone la visibilità presso gli operatori economici di Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.
Una collaborazione che ci vedrà impegnati nei prossimi anni a individuare offerte sempre più innovative a sostegno dell’economia e, più in generale, dell’innovazione del Nord-Ovest”, ha dichiarato Adriano De Luca, Amministratore Delegato Noicom.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.