OFFERTA DEL GIORNO

Machine Learning con Python in ebook a 6,99€ invece di 24,99€

Risparmia il 72%
Home
New York chiama, Microsoft risponde

27 Settembre 2001

New York chiama, Microsoft risponde

di

New York, città ferita in modo doloroso e criminale sta risollevandosi e vuole ritornare ad essere il cuore propulsivo degli Stati Uniti.
In questa opera è aiutata dai milioni di americani che in questi giorni hanno contribuito con donazioni e attestati di solidarietà.

Adesso, però, Microsoft compie un gesto di affetto verso questa metropoli così tanto martoriata.
Il lancio di Windows XP previsto per il 25 ottobre prossimo, avrà come scenario il Marriott Marquis Theatre in Times Square a New York.

“Anche se la città è cambiata – spiega Bill Gates – vogliamo che il lancio ricordi al mondo che New York ha ancora forza e determinazione”.

Gli risponde il sindaco della Grande Mela, Rudolph Giuliani ricordando che il lancio di Windows XP “nella nostra città è un’affermazione che la comunità finanziaria continua a impegnarsi a New York” e che la città “rimane la capitale mondiale del Business”.

“Salutiamo Microsoft nella nostra città – continua il sindaco di New York – è un altro esempio del fatto che New York è aperta al business”.

“Il sindaco Giuliani ha detto che New York è aperta al business – conclude Gates – noi rispondiamo all’appello”.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.