ULTIMI 3 POSTI

Corso LANGUAGE DESIGN: PROGETTARE CON LE PAROLE | Milano 28 ottobre

Iscriviti ora
Home
New Order, il videogame MMS

25 Ottobre 2002

New Order, il videogame MMS

di

Si chiama New Order il primo videogame MMS italiano, creato dall’autore e regista Mariano Equizzi.

New Order è un’agenzia di spionaggio composta da donne guerriere con super poteri.

L’utente è Philip Servan, spia della H.C., agenzia d’investigazione high-tech, che ha l’obiettivo di combattere le donne e fermarle. Dopo aver inviato un MMS con la propria foto, l’utente inizia l’avventura in un mondo fantastico.

Il protagonista deve prendere di volta in volta decisioni, attraversando vari livelli prima di poter raggiungere l’obiettivo finale. Il gioco è prodotto da Interact e ha vinto la “Wind MMS Developers Competiton”, concorso per la ricerca di nuove applicazioni, servizi e contenuti da veicolare tramite MMS.New Order verrà promosso da Wind a partire da dicembre e sarà giocabile da febbraio 2003.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.