Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
Nevada SX l’ultimo nato da Elettrodata

05 Aprile 2005

Nevada SX l’ultimo nato da Elettrodata

di

Il nuovo notebook Nevada SX, basato sulla piattaforma Intel Sonoma, è indirizzato agli utenti mobili che necessitano di coniugare portabilità e prestazioni

Il Nevada SX è caratterizzato da una configurazione avanzata, con scheda grafica ATI Radeon X700 basata sulla nuova tecnologia PCI Express e schermo ad alta risoluzione, che lo rende adatto all’uso con qualsiasi applicazione, anche di tipo grafico e anche in movimento.

Il Nevada SX, infatti, è disponibile in diverse configurazioni, tutte con processore Intel Centrino (da 1,7, 1,8 e 2.0 Ghz), con 2 MB di cache e front side bus da 533 Mhz, chipset Intel 915 PM, 512 MB di RAM (espandibili a 2 GB), e disco rigido da 60 o 80 GB. La scheda grafica è un’ATI Mobility Radeon X700 PCI Express con 128 Mb di RAM.

La dotazione di interfacce è completa, e consente ogni tipo di connessione con le periferiche: un alloggiamento PCMCIA, un’interfaccia parallela e una a infrarossi, quattro connettori USB 2.0, uno Firewire e uno TV Out. La connettività in rete è fornita dalla scheda Gigabit Ethernet, dal modem a 56K e dalla scheda wireless Intel 802.11b/g.

Il notebook Elettrodata ha uno schermo da 15″ con una risoluzione di 1400 x 1050 pixel. La dotazione hardware è completata dal masterizzatore DVD Dual e dal lettore integrato di schede 3-in-1 (MS/SD/MMC). Il peso totale è di circa 3 chilogrammi mentre il costo parte da 1.300 euro più iva.

“Passando a un notebook con le caratteristiche e le prestazioni del Nevada SX, gli utenti di PC desktop possono fare un significativo passo in avanti nella qualità del lavoro – afferma Corrado Coraglia, Direttore Marketing di Elettrodata -. Oggi, con l’evoluzione delle organizzazioni aziendali, è sempre più alto il numero di coloro che passano una grossa percentuale del loro tempo lontani dalla propria scrivania, ma continuano ad avere le stesse esigenze di accesso e gestione dei documenti”.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.