Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
Nevada A, il notebook con Sonoma

08 Febbraio 2005

Nevada A, il notebook con Sonoma

di

Elettrodata annuncia Nevada A, il nuovo notebook dedicato agli utenti evoluti: leggero, e Wi-Fi per connettersi sempre e ovunque

Il notebook Elettrodata è basato sulla piattaforma Intel “Sonoma” (evoluzione di Centrino), con 2 MB di cache, un Front Side Bus a 533Mhz e il nuovo chipset Intel 915, che integra una scheda VGA tipo PCI Express. Nevada A sarà dotato di 256 o 512 MB di RAM, di un disco rigido da 40 o 80 GB, di un drive DVD Dual (scrive tutti i formati DVD), di uno slot PC Card e di un lettore per schede MMC e SD.

Il Nevada A è sottile (meno di 2,8 cm) e molto leggero (meno di 1,8 kg), grazie a un’attenta selezione di tutti i componenti e all’utilizzo di una struttura in lega di alluminio e magnesio, che offre la robustezza di cui hanno bisogno tutti gli utenti mobili. Grande attenzione è stata posta alla capacità di dissipazione del calore, un elemento cruciale per un notebook professionale che viene utilizzato a lungo.

Concepito per rispondere alle esigenze di mobilità degli utenti più avanzati, che hanno bisogno della combinazione ottimale tra prestazioni e portabilità, il Nevada A è piccolo e potente, ha uno schermo leggibile, offre più opzioni di connettività e ha una lunga autonomia.

In termini di connettività, poi, le due schede di rete integrate Ethernet 10/100 Mbps e Wi-Fi 802.11b/g sono affiancate da un modem, dalle tre porte USB e da quella FireWire, una garanzia di adattabilità indiscutibile.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.