OFFERTA DEL GIORNO

Machine Learning con Python in ebook a 6,99€ invece di 24,99€

Risparmia il 72%
Home
Nevada A, il notebook con Sonoma

08 Febbraio 2005

Nevada A, il notebook con Sonoma

di

Elettrodata annuncia Nevada A, il nuovo notebook dedicato agli utenti evoluti: leggero, e Wi-Fi per connettersi sempre e ovunque

Il notebook Elettrodata è basato sulla piattaforma Intel “Sonoma” (evoluzione di Centrino), con 2 MB di cache, un Front Side Bus a 533Mhz e il nuovo chipset Intel 915, che integra una scheda VGA tipo PCI Express. Nevada A sarà dotato di 256 o 512 MB di RAM, di un disco rigido da 40 o 80 GB, di un drive DVD Dual (scrive tutti i formati DVD), di uno slot PC Card e di un lettore per schede MMC e SD.

Il Nevada A è sottile (meno di 2,8 cm) e molto leggero (meno di 1,8 kg), grazie a un’attenta selezione di tutti i componenti e all’utilizzo di una struttura in lega di alluminio e magnesio, che offre la robustezza di cui hanno bisogno tutti gli utenti mobili. Grande attenzione è stata posta alla capacità di dissipazione del calore, un elemento cruciale per un notebook professionale che viene utilizzato a lungo.

Concepito per rispondere alle esigenze di mobilità degli utenti più avanzati, che hanno bisogno della combinazione ottimale tra prestazioni e portabilità, il Nevada A è piccolo e potente, ha uno schermo leggibile, offre più opzioni di connettività e ha una lunga autonomia.

In termini di connettività, poi, le due schede di rete integrate Ethernet 10/100 Mbps e Wi-Fi 802.11b/g sono affiancate da un modem, dalle tre porte USB e da quella FireWire, una garanzia di adattabilità indiscutibile.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.