FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Negli USA la PS3 scende a 499 dollari

18 Luglio 2007

Negli USA la PS3 scende a 499 dollari

di

Fino all'esaurimento dei modelli da 60 GB il prezzo sarà ribassato; poi con l'avvento della versione 80 GB si tornerà al vecchio listino

Sony, qualche giorno fa, ha confermato di aver deciso di terminare la produzione della Playstation 3 con hard disk da 60 GB. Per questo motivo, negli Stati Uniti, i consumatori potranno godere fino alla fine delle scorte di un forte sconto che porterà il listino a 499 dollari.

In contemporanea sarà avviata la distribuzione della nuova PS3 con hard disk da 80 GB – un modello praticamente uguale al precedente se non per il drive più capiente. In questo caso il listino si assesterà sui 599 dollari.

La comunità di appassionati europei, ovviamente, ha accolto malamente la notizia, dato che di fatto sarà esclusa dalla promozione. L’unico contentino è legato all’avvento di una nuova confezione speciale Starter Pack da 599 euro che include una PS3 da 60 GB, due controller Sixaxis e i giochi Motorstorm e Resistance: Fall of Man.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.