Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti al corso sui Big Data
Home
Nasce una copertina: L’arte del Marketing B2B

13 Giugno 2018

Nasce una copertina: L’arte del Marketing B2B

di

La copertina è il più importante biglietto da visita per un libro. E anche la storia di come viene concepita diventa narrazione.

Abbiamo chiesto ai nostri illustratori come si giunge a dare una faccia all’idea di un libro di informatica. Nel caso de L’arte del Marketing B2B, alla realizzazione della Idea di copertina di questa settimana è Daniele Morganti.

L’arte del marketing B2B

Questa copertina è nata a partire dalle metafore che spesso accompagnano i nomi famosi che lavorano in ambiente marketing.

Tutti noi, accedendo a un account LinkedIn, avranno trovano dei super ninja guru che promettono soluzioni (spesso inattendibili) per affrontare problematiche legate al mondo del commercio.

L’idea è stata giocare un po’ sugli stereotipi che accompagnano queste figure e farne una copertina: il risultato è stato il nobile maestro di una disciplina antica che, a colpi di email, dati e cornette, ottiene risultati di eccellenza.


L'arte del marketing B2B

L’arte del marketing, se serve, sa farsi… marziale.

 

Dicci la tua su questa copertina: attendiamo commenti e suggerimenti, qui sotto o sulle nostre pagine social! Grazie da subito.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.