Home
Nasce Fundsworld, servizio per gli investimenti online in fondi

09 Ottobre 2000

Nasce Fundsworld, servizio per gli investimenti online in fondi

di

FundsWorld è un servizio finanziario europeo indipendente, dedicato interamenteall’investimento online in fondi ed è da poco tempo attivo in Italia Per tutti coloro che desiderano investire i propri risparmi attraverso …

FundsWorld è un servizio finanziario europeo indipendente, dedicato interamente
all’investimento online in fondi ed è da poco tempo attivo in Italia

Per tutti coloro che desiderano investire i propri risparmi attraverso la Rete è nato un nuovo servizio che offre strumenti di pianificazione e di gestione dei propri investimenti oltre ad informazioni e analisi.

Agli investitori si presenta una scelta di centinaia tra fondi e sicav italiani ed internazionali delle maggiori società di gestione che è possibile acquistare e vendere tramite un unico conto.

Grazie al supporto di strumenti che si caratterizzano per la semplicità d’utilizzo,
il risparmiatore potrà individuare il proprio profilo di investitore e quindi i singoli
fondi che meglio si adattano alle proprie caratteristiche.

Gli strumenti di delineazione dei profili e di asset allocation sono stati ideati da Michael Lipper (il guru americano dei fondi di investimento), dal professor Renato Mannheimer (presidente ISPO) e da alcuni docenti dell’Università Bocconi.

Fundsworld intende offrire un alto livello di sicurezza negli investimenti online, ricchezza di informazioni oggettive e indipendenti oltre ad un servizio di assistenza alla clientela sia in linea attraverso il call center (numero verde 800.776633).

Gli investimenti online presso FundsWorld, in Italia, verranno effettuati attraverso
l’apertura di un conto d’appoggio presso le banche del Gruppo Intesa.

Link:
http://www.fundsworld.it

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non abbiamo scelto questa formula per prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa, piuttosto la utilizziamo quando sapere a chi appartiene la penna, anzi la tastiera, di chi l'ha prodotto non aggiunge valore al testo.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.