Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
Nasce 365Bookmark.it, il portale del libro

16 Marzo 2005

Nasce 365Bookmark.it, il portale del libro

di

Dal sito Web www.365giorni.fieralibro.net, nato nell'ambito della collaborazione con la Fiera Internazionale del Libro di Torino, è maturata l'iniziativa di 365Bookmark.it

www.365Bookmark.it condensa, anche nel suo nuovo nome, le due esperienze che maggiormente lo hanno caratterizzato: il portale 365 Giorni in Fiera Internazionale del Libro di Torino e l’inserto culturale Bookmark (realizzato in collaborazione con il quotidiano il Riformista).

Per promuovere l’iniziativa, gli ideatori hanno deciso di offrire 12 euro a tutti i nuovi utenti che si registrano su www.365bookmark.it.

L’home page è stata completamente rinnovata rispetto a 365giorni.fieralibro.net, più essenziale e immediata nell’accompagnare il lettore verso l’acquisto. In questa logica s’inseriscono le proposte del Libro del Giorno, del Segnala Librie degliSpeciali tematici.

Il portale sarà il centro dei contenuti, realizzati in collaborazione con gli editori per far conoscere libri e autori lontani dai luoghi comuni della grande distribuzione. Le proposte di 365Bookmark spaziano dai classici senza tempo alla narrativa italiana e straniera, dai saggi alle guide, dalle collane umoristiche a quelle per bambini e ragazzi, dal cinema ai gialli. Per essere sempre aggiornati sulle novità librarie dell’Editoria Indipendente.

365Bookmark vuole dare lo stesso spazio e la stessa visibilità a tutti i libri degli Editori Indipendenti e, per scoprire quali editori hanno la loro vetrina su 365Bookmark, ecco l’elenco in continuo aggiornamento.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.