OFFERTA DEL GIORNO

Machine Learning con Python in ebook a 6,99€ invece di 24,99€

Risparmia il 72%
Home
Napster Mobile anche in Italia

01 Febbraio 2008

Napster Mobile anche in Italia

di

Gli utenti TIM, a breve, disporranno della nuova piattaforma musicale Napster Mobile

TIM ha siglato una partnership con Napster Mobile che consentirà ai suoi utenti di acquistare musicale digitale, e non solo, via cellulare. La nuova piattaforma è stata sviluppata sinergicamente da Napster e Ericsson, e sarà compatibile con tutti i terminali mobili di nuova generazione, quindi dotati di player musicale.

Napster Mobile consente di scaricare contemporaneamente via Internet e via mobile wallpaper, suonerie, immagini e tracce audio. Il catalogo, al lancio, sarà di tre milioni di canzoni. «Siamo fieri di essere i primi in Italia ad offrire un servizio musicale di pregio come quello di Napster Mobile», ha sottolineato Riccardo Jelmini, responsabile mobile VAS di Telecom Italia.

I possessori della linea di cellulari Sony Ericsson Walkman, inoltre, potranno avvantaggiarsi di ulteriori funzionalità come ad esempio l’interfaccia ad accesso diretto per la piattaforma. La data di lancio del servizio non è ancora stata stabilità.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.