RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
MySpace include i servizi Skype

18 Ottobre 2007

MySpace include i servizi Skype

di

La più grande piattaforma di social networking mondiale apre al VoIP di Skype

MySpace ha confermato di aver siglato una partnership con Skype per consentire ai suoi utenti di disporre di un servizio VoIP gratuito, integrato nell’attuale tool di Instant Messaging. Si tratta di un accordo che unisce le realtà più importanti dei rispettivi settori. Potenzialmente i 110 milioni di utenti MySpace andranno ad unirsi ai 330 milioni di Skype.

Secondo le due dirigenze meno del 6% degli utenti dispone già del doppio servizio: infatti Skype è nettamente più forte in Europa, rispetto agli Stati Uniti; al contrario MySpace è un feudo ad alta densità stelle e strisce.

Le chiamate via Skype su MySpace saranno completamente gratuite; rimarranno a pagamento, invece, i servizi extra come il voice mail e le chiamate ai cellulari. Insomma, MySpace cercherà di rilanciare la sua immagine per incrementare il suo rate di iscrizioni; Skype, invece, continua la sua politica di espansione, dopo aver già coinvolto la Divisione Mobile UK di 3.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.