Home
MSN Music taglia i prezzi

17 Settembre 2004

MSN Music taglia i prezzi

di

Apprezzata iniziativa di MSN nel campo della musicale digitale: fino al 26 settembre, con l'offerta promozionale 2 per 1, il costo medio delle canzoni scende a 0,50 centesimi di euro per brano. Un'offerta davvero allettante

Grandi novità e promozioni su MSN Music, lo store virtuale per il download di musica legale raggiungibile su MSN.it. Con 350.000 brani, un catalogo di oltre 12.000 artisti e la collaborazione con le più importanti etichette discografiche, MSN Music è diventato lo spazio Web di riferimento nel mercato italiano della musica digitale. Sono più di 100 mila gli utenti che, dal lancio del servizio, lo scorso 19 aprile, hanno ascoltato e scaricato brani e album interi dei loro cantanti preferiti.

Ma per MSN è quindi giunto il momento di alzare il tiro mirando a rinnovare il panorama della musica digitale con un’offerta decisamente competitiva e conveniente. Infatti, dall’inizio di settembre, MSN Music ha deciso di offrire ai propri utenti un servizio ancora più conveniente, abbassando il costo di download di una canzone a 0,99 centesimi oppure 1,29 euro (anziché 1,89 euro):in questo modo tutti gli appassionati possono comprare la musica preferita a un prezzo realmente basso.

E fino al 26 settembre MSN Music lancia una fantastica promozione compri 2 paghi 1, quindi con brani in sconto al 50%. È in vendita, per un periodo limitato, un pacchetto del valore di 60 euro al prezzo di soli 30 euro.

Questa proposta si inserisce nella modalità standard di acquisto della musica, basato su pacchetti di crediti prepagati (il cui costo varia dai 2 ai 50 euro) ricaricabili man mano che vengono consumati.

Per supportare il processo d’acquisto è disponibile un’anteprima gratuita di 30″ per ciascun brano o l’ascolto dell’intera canzone al costo simbolico di un centesimo di euro.

“MSN Music rappresenta l’ingresso di Microsoft nel mercato della musica online – ha commentato Stefano Maruzzi, Country Manager di MSN.it -. L’obiettivo per l’Italia è quello essere il punto di riferimento per la musica digitale legale, e di offrire un servizio completo, di qualità e fortemente competitivo. In più, con prezzi così convenienti e le continue promozioni di MSN Music, ipotizzare di scaricare musica illegalmente diventa sempre meno credibile e conveniente”.

L’offerta di MSN Music continuerà ad arricchirsi di novità tanto che MSN.it prevede, entro la fine del 2004, di arrivare ad avere in catalogo un repertorio di circa 500.000 brani musicali.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.