Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
MSN Messenger 7.0 versione Beta

10 Dicembre 2004

MSN Messenger 7.0 versione Beta

di

Per MSN la nuova Beta rappresenta il primo passo verso il futuro rilascio di servizi di comunicazione ancora più completi e maturi

Realizzata con l’obiettivo di sperimentare una serie di nuove funzionalità, la Beta di MSN Messenger 7.0 offre una maggiore personalizzazione dell’esperienza di comunicazione online e l’integrazione con altri servizi MSN, come il nuovo motore di ricerca MSN Search e MSN Spaces, un vero e proprio spazio personale online dinamico e interattivo.

Con MSN Messenger 7.0 Beta i consumatori arricchiscono e personalizzano le loro conversazioni online con gli Animoticon (o winks), disegni animati e sonori di grandezza superiore alle normali emoticon che si aprono e “invadono” lo schermo del computer per qualche secondo, aiutando così a enfatizzare un concetto o a esprimere in modo colorato e divertente uno stato d’animo. Poi c’è la funzione Trillo (o nudge), un avviso audio/video che permette di catturare l’attenzione dell’interlocutore facendo vibrare la sua finestra di conversazione ed emettendo un suono simile allo squillo del telefono.

La versione 7.0 prevede, inoltre, contenuti personalizzati per cui i clienti possono modificare sfondi e scegliere emoticon e immagini; sfondi “drag and drop”; Contact Card; segnalazione degli aggiornamenti su MSN Spaces e giochi online.

MSN Messenger 7.0 Beta è stato realizzato in modo da essere totalmente integrato con il motore di ricerca MSN Search, attraverso una barra presente nella finestra di dialogo del prodotto. Con MSN Messenger 7.0 Beta, inoltre, gli utenti si collegano in modo sicuro a MSN Messenger da qualunque computer connesso a Internet, anche senza software Messenger installato, e questo grazie al nuovo MSN Web Messenger.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.