Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
MovieShop Deluxe 6, il primo software per il video editing davvero semplice

20 Settembre 2002

MovieShop Deluxe 6, il primo software per il video editing davvero semplice

di

Broderbund ha presentato un nuovo prodotto economico che rende l'authoring un momento divertente anche per i neofiti

Broderbund ha presentato recentemente il suo MovieShop Deluxe 6, un’applicazione di video editing per le esigenze dei neofiti. Una delle caratteristiche più importanti di questa ultima release sembra essere la presenza di una interfaccia semplificata, sottoforma di tutorial “step by step”.

L’editing grazie a un potente e flessibile tool sarà più semplice del solito, senza però scontentare le esigenze degli appassionati più smaliziati. L’authoring e la masterizzazione su CD/DVD diventano così un’esperienza appassionante e senza imprevisti.

Anche il trasferimento dei dati da sorgenti analogiche o digitali e il loro conseguente editing è diventato rapido ed intuitivo grazie anche alla presenza di una funzionale anteprima in real time.
“I nostri clienti sanno che i nostri prodotti sono di qualità, ma non dimenticano l’usabilità, fondamentale per rendere il momento della post produzione qualcosa di divertente e stimolante”, ha dichiarato Joe Roberts, presidente della Broderbund.

Il prezzo del MovieShop Deluxe 6 è di circa 90 dollari; le richieste hardware minime sono di un processore Pentium III 550MHz, 256MB RAM, 160MB di spazio sull’hard disk, e compatibilità con Windows 98SE/Me/2000/XP.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.