FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Motorola TelePort L7089 il cellulare globale

26 Novembre 1999

Motorola TelePort L7089 il cellulare globale

di

Il nuovo Motorola TelePort L7089 è davvero una rivoluzione nel campo dei GSM; permette infatti di poter gestire ben tre bande di trasmissione: 900 e 1800 Mhz per i paesi al di qua dell’Atlantico e 1900 Mhz per gli Stati Uniti. E’ quindi oggi possibile non preoccuparsi più della reperibilità negli Usa visto che il TelePort si adatta automaticamente alla rete utilizzata nella località di destinazione. Si può quindi tenere la propria carta SIM, facendo naturalmente attenzione alle tariffe internazionali offerte dal proprio gestore telefonico.

Il Motorola L7089 è dotato di Voice Note, che consente di registrare dei file vocali fino ad un massimo di 3 minuti. Molto utile anche la possibilità di richiamare i comandi più importanti dei menu tramite la propria voce.

Per i fan della tecnologia estrema non si può non menzionare la porta interna IrDA a raggi infrarossi con modem interno; questa feature permette di dialogare con gli apparecchi predisposti, come o i più recenti PC e notebook o PDA come Psion o Palm Pilot, senza l’utilizzo di cavi esterni.

L’autonomia dichiarata è di 150 ore in stand-by e 3,5 ore di conversazione, le dimensioni sono 130x46x24,5mm e il display Optimax a contrasto regolabile ha una risoluzione di 96×32 pixel. Il prezzo di lancio, ottimo per le caratteristiche di questo apparecchio, è di 790.000 lire.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.

Articoli che potrebbero interessarti

Tutti gli articoli