RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
Motorola saluta il suo nuovo palmare MC35

02 Aprile 2007

Motorola saluta il suo nuovo palmare MC35

di

Si chiama Enterprise Digital Assistant e promette di soddisfare ogni tipo di esigenza business

Motorola Enterprise Mobility Business ha presentato l’EDA (Enterprise Digital Assistant) MC35, un palmare professionale che offre una convergenza tra voce e dati, sia per il lavoro negli uffici che negli ambienti aperti.

L’MC35 supporta gli standard EDGE/GSM, GPS, Wi-Fi 802.11b/g, Bluetooth, e integra fotocamera e lettore di codici a barre. Gli utilizzatori possono parlare, inviare e ricevere email, connettersi al web, raccogliere informazioni attraverso il lettore di codici a barre, digitalizzare una firma, con la massima semplicità e sicurezza.

Basato sul processore Intel XScale PXA270 a 416 Mhz, Motorola MC35 adotta il sistema operativo Microsoft Windows Mobile 5.0 Phone Edition, che assicura funzionalità di push e-mail per accedere alle persone e alle informazioni in ogni momento.

La piattaforma operativa dell’MC35 è la Mobility Services Platform di Motorola, che integra e centralizza tutti i servizi di gestione e controllo di mobile computer, applicazioni e infrastruttura di rete wireless. La MSP permette anche di utilizzare funzionalità di autenticazione e crittografia.

«L’MC35 dimostra l’impegno di Motorola Enterprise Mobility Business nello sviluppo di soluzioni per la mobilità aziendale capaci di connettere le persone alle risorse aziendali ovunque si trovino, per prendere decisioni migliori, incrementare efficienza e produttività, aumentare la soddisfazione del cliente, acquisire nuovi vantaggi competitivi», sottolinea Bob Chen, General Manager della Divisione Enterprise Mobility di Motorola.

L’MC35 sarà disponibile nel corso del mese di Aprile 2007.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.