🎁 Un libro in regalo per te, fino al 18 dicembre

Acquista un titolo a scelta e ricevi gratis Il flash invisibile

➡️ GUARDA I LIBRI
Home
Motorola presenta evoluzione della Caller ID

11 Maggio 2001

Motorola presenta evoluzione della Caller ID

di

Il costruttore Motorola ha annunciato un accordo con l'inventore Romek Figa per l'utilizzo del Caller Line Identification in un database.

Il costruttore Motorola ha annunciato un accordo con l’inventore Romek Figa, amministratore delegato e presidente della Abraham and Son, per l’implementazione di una tecnologia basata sull’identificativo del chiamante. La tecnologia permette di unire l’identificativo del chiamante (CLI, Caller Line Identification) ad un database contenente informazioni di vario genere. Il telefono può dunque accedere al database e mostrare le informazioni presenti. Una sorta di rubrica allargata che permetterà di immagazzinare informazioni sul chiamante e accedere per la consultazione anche durante la chiamata, grazie all’identificativo della linea. La tecnologia è un’evoluzione del “Caller ID” e sarà presente sui prossimi telefoni Motorola.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non abbiamo scelto questa formula per prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa, piuttosto la utilizziamo quando sapere a chi appartiene la penna, anzi la tastiera, di chi l'ha prodotto non aggiunge valore al testo.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Immagine decorativa form newsletter
Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.