Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
Motorelavoro: trovare lavoro in Rete è sempre più facile

15 Dicembre 2005

Motorelavoro: trovare lavoro in Rete è sempre più facile

di

Il motore di ricerca specializzato nel mondo degli annunci professionali online potenzia i suoi servizi

I motori di ricerca sono sempre più utilizzati dagli utenti, per navigare su Internet e trovare le risorse cercate in Rete. Questo è il dato che emerge dalle più recenti indagini sulle modalità di navigazione e di consultazione del Web.

Seguendo questa tendenza, il sito Motorelavoro, si sta velocemente imponendo come un’importante risorsa dedicata alla ricerca di lavoro online nel panorama Internet italiano.

Realizzata su modello del motore di ricerca più importante di Internet, Google, l’interfaccia di Motorelavoro è molto semplice e tutta incentrata sul contenuto specifico del sito.

Nel ricco data base sono contenuti più di 21.000 annunci di lavoro. Il motore aggrega le informazioni e le risorse dei siti Internet dedicati alla ricerca di lavoro e le mette a disposizione degli utenti, orinandoli per rilevanza e pertinenza dei risultati.

Funziona esattamente come Google, ma ha specializzato il suo contenuto nel mondo del lavoro on-line. Per potenziare ancora di più i propri servizi, la società ha introdotto una nuova funzionalità denominata “Sguardo rapido”, che permette agli utenti di consultare in pochissimo tempo decine di annunci.

Una volta effettuata la propria interrogazione, l’utente può usare la nuova funzionalità per scorrere velocemente i risultati trovati, senza muovere il mouse o aprire altre finestre, usando semplicemente le frecce che compariranno sullo schermo.

Il risparmio di tempo è notevole e, anche senza conoscere i siti Internet del settore, è possibile trovare tutti gli annunci professionali pubblicati online.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.