Il mercato delle comunicazioni wireless consolida tecnologie e servizi mobili pianificati e sviluppati negli scorsi 18 mesi, permettendo ad individui ed imprese di comunicare ed operare attraverso dinamiche nuove. Possiamo quindi parlare di una Mobile Society che si sta sviluppando a pieno regime.
Le aziende italiane stanno operando per consolidare, ciascuna secondo il proprio concetto di ‘mobilità estesa’, soluzioni e servizi innovativi per massimizzare l’apporto che i Mobile Workers possono fornire all’azienda e per rendere l’impresa ‘fluida’ nei confronti dei mutamenti di mercato.
Obiettivi della manifestazione
L’evento vuole rappresentare un momento d’incontro per tutti gli attori coinvolti nel mercato wireless. L’obiettivo è quello di analizzarne le dinamiche più recenti con particolare riguardo a come la tecnologia debba sempre confrontarsi con il valore percepito dagli utenti.
Target
- Mobile operators (marketing managers, operation managers, strategy planning managers);
- Service providers (marketing managers, operation managers, strategy planning managers);
- Content providers (marketing managers, operation managers, strategy planning managers);
- End Users (marketing and communication managers, IT and Communication managers, operation managers) appartenenti ai seguenti settori:
- Manufacturing, Chimica, Farmaceutica
- Elettronica e Utilities
- Media
- Retail
- Banche, Assicurazioni e Istituzioni Finanziarie
- Servizi e Pubblica Amministrazione
La Conferenza è gratuita per i dipendenti delle aziende appartenenti ai seguenti settori: Media, Finance, Manufacturing, Transports, Utilities, Trade, Services e PA.
È a pagamento per le aziende operanti nel settore ICT, le società di consulenza e servizi ICT, i privati e i liberi professionisti.
Per gli abbonati alla newsletter di Apogeonline è previsto uno sconto del 30% sulla quota di partecipazione (specificare nel campo “Note” del form online di iscrizione “Abbonato newsletter di Apogeonline “).
Per iscriversi online cliccare qui
Per ogni ulteriore approfondimento consultare il sito degli eventi IDC