ULTIMI 3 POSTI

Corso LANGUAGE DESIGN: PROGETTARE CON LE PAROLE | Milano 28 ottobre

Iscriviti ora
Home
MMS per generare profitti in tempi brevi

01 Febbraio 2002

MMS per generare profitti in tempi brevi

di

I messaggi MMS (Multimedia Messaging Service) si profilano, nell’opinione di molti analisti, come un servizio in grado di generare profitti in tempi brevi. Partendo da questa considerazione, First Hop, società che gestisce la messaggistica multimediale, sta offrendo ad operatori e fornitori di contenuti una soluzione per migrare facilmente dalla tecnologia degli SMS a quella degli MMS e degli EMS (Enhanced Messaging Service). L’aggiunta d’immagini e suoni ai tradizionali SMS di solo testo, favorirà la crescita dell’uso dei messaggi attraverso il cellulare: il futuro della messaggistica wireless appartiene certamente agli MMS e agli EMS.

La proposta di First Hop non si occupa soltanto della messaggistica da persona a persona: si occupa anche di quella da persona ad applicazione, offrendo una vasta gamma d’interfacce aperte di programmazione. I prodotti First Hop semplificano la creazione di un’ampia comunità di sviluppatori che siano in grado di produrre una gran varietà di applicazioni avanzate di messaggistica. L’offerta First Hop MMS comprende 4 moduli: First Hope Message Router, First Hop Content Push, First Hop Gateway e First Hop Terminal Manager.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.