Il fatto che gran parte degli operatori telefonici permette di inviare MMS non solo a telefoni compatibili, ma anche a semplici indirizzi di posta elettronica, ha aperto il mondo degli MMS ad un grande numero di prodotti che non sono considerati compatibili.
Tra questi vi sono i palmari che, pur essendo unità spesso dotate di forme di connettività wireless o addirittura compatibilità GPRS, spesso non sono in grado di visualizzare correttamente i messaggi MMS.
Per rendere i Pocket Pc compatibili con gli MMS, InterObject ha presentato MMS Custom Viev. Il programma si integra perfettamente con Pocket Outlook, rendendo possibile la visualizzazione dei messaggi MMS come su un telefono compatibile. C’è anche la possibilità di optare per una visualizzazione tradizionale. In questo caso i messaggi compaiono come tradizionali e-mail testuali con in allegato i contenuti multimediali tipici degli MMS.
Il programma si integra perfettamente anche con MMS Composer, il tool per Pc di generazione di messaggi MMS multimediali, prodotto sempre da InterObject.
MMS Custom View è disponibile gratuitamente presso il sito ufficiale di InterObject.