FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Mission Impossible 2, il sito che fa diventare spie

05 Maggio 2000

Mission Impossible 2, il sito che fa diventare spie

di

Sudori freddi, fegato d’acciaio e divisioni segrete fanno parte del nuovo sito Internet che annuncia la prossima uscita del film con Tom Cruise, Mission Impossible 2.

E trattandosi di un film in pura tradizione hollywoodiana, gli ideatori del sito Internet (http://www.missionimpossible.com) non hanno dimenticato nessun utente e propongono ben nove versioni identiche in altrettante lingue.

Dall’inglese al tedesco, passando per l’italiano e il francese, ognuno può fare la propria scelta.
Naturalmente, si trova la tradizionale galleria di foto e molte informazioni tecniche sul film americano nella sezione “database”.

Esiste la possibilità di iscriversi gratuitamente come agente segreto, avere un codice d’accesso e una password, che daranno la possibilità di partecipare al campo d’addestramento delle spie.

Dieci giochi interattivi in Shockwave sono proposte agli utenti e i 5 mila partecipanti che avranno accumulato il miglior punteggio potranno vincere molti premi.

MTV.com organizza anche un concorso che permetterà ai vincitori di assistere alla prima del film a Los Angeles.
Il 9 maggio 2000, i visitatori del sito MTV.com che scaricheranno la canzone “Backwards” del gruppo Apartement 26’s, della colonna sonora del film, saranno automaticamente inseriti in una lista per vincere a estrazione i biglietti.

L’8 maggio, MTV.com invita gli utenti Internet a una serata online per far ascoltare la colonna sonora del film che raggruppa molti artisti popolari, tra i quali i Metallica, Foo Gighters, Tori Amos e Chris Cornell.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.