OFFERTA DEL GIORNO

Machine Learning con Python in ebook a 6,99€ invece di 24,99€

Risparmia il 72%
Home
Minolta presenta la DiMAGE X20

22 Luglio 2003

Minolta presenta la DiMAGE X20

di

La nuova macchina fotografica digitale della Minolta è la più piccola e leggera al mondo, ma con grandi caratteristiche

Minolta ha annunciato la prossima uscita della nuova DiMAGE X20, la più piccola e leggera fotocamera digitale, con uno zoom ottico 3X, in grado di scattare fotografie da 3 megapixel. Grande attenzione è stata posta nella semplicità di utilizzo della macchina, che permette, con la pressione di un singolo tasto, di accedere ad ogni tipo di operazione. Le immagini vengono salvate in formato JPEG e possono essere contenute in una singola cartella, per renderne più facile la condivisione; naturalmente è anche possibile farle scorrere tutte come diapositive, applicando vari effetti allo slideshow. Al momento dello scatto, la DiMAGE X20 si occupa di controllare l’esposizione, l’uso del flash e l’elaborazione dell’immagine per enfatizzarla.

Con la DiMAGE X20 di Minolta è anche possibile creare dei filmati. Due sono le risoluzioni disponibili: 160X120 pixel o 320X240. La qualità dell’immagine e la durata stessa del filmato trovano come unico limite le dimensioni della memory card utilizzata in quel momento. Lo zoom ottico 3X corrisponde ad una lente da 37-11mm ed è assistita da uno zoom digitale 4X, che porta complessivamente le possibilità di ingrandimento a 12X. Il funzionamento della macchina di Minolta viene garantito da classiche batterie AA, alcaline o ricaricabili.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.