Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti al corso sui Big Data
Home
MicroTouch ClearTek II da 32 pollici

23 Gennaio 2006

MicroTouch ClearTek II da 32 pollici

di

Il nuovo touch screen di 3M Touch System che, grazie alla grandezza del display e alla resistenza, è ideale per sale gioco e casinò

3M Touch Systems, azienda sussudiaria di 3M, presenta il suo ultimo prodotto, il touch screen MicroTouch ClearTek II da 32 pollici, che ha tutte le carte in regola per diffondersi non soltanto nelle sale gioco, ma anche negli altri locali di un casinò.

Infatti, i display di grande formato consentono agli operatori di casinò di offrire al pubblico applicazioni interattive accattivanti e dinamiche e ai produttori di giochi per casinò di progettare grandi slot machine di nuova generazione.

I display ClearTek II presentano il trattamento Anti Glare che, combinato con la protezione antiabrasiva, garantisce una maggior durata in presenza di ambienti aggressivi tipici delle applicazioni per il gaming, per i punti vendita e industriali.

Il touch screen ClearTek II da 32 pollici è progettato per soddisfare le pressanti esigenze tecniche e funzionali delle grandi slot machine tipo “portrait-mode” e va a integrare il nuovo prodotto da 40 pollici con tecnologia DST (Dispersive Signal Technology), offrendo un’ulteriore soluzione volta a soddisfare le nuove esigenze di digital signage dei casinò.

Molte sono le caratteristiche che il nuovo touch screen è in grado di offrire, tra queste spiccano un’ottica ottimizzata, una sensazione tattile “smoother-than-glass” e, ovviamente, un’elevata resistenza.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.