RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
Microsoft vuole proteggere i pc aziendali

02 Maggio 2007

Microsoft vuole proteggere i pc aziendali

di

In arrivo Forefront Client Security, il nuovo pacchetto di sicurezza business

Microsoft ha annunciato la prossima disponibilità di Forefront Client Security, una soluzione business completa per proteggere pc e server da spyware, virus e rootkit. «La nostra versione client sarà commercializzata fra poco più di un mese. Si occupa di ogni cosa ad ogni livello», ha dichiarato Steve Ballmer, CEO di Microsoft, durante l’evento olandese «You’re in Control».

Insomma, un prodotto importante che nasce per rispondere alle esigenze delle imprese e coprire uno dei pochi segmenti non ancora presidiati dal colosso di Redmond. L’obiettivo finale è di contrastare gli specialisti come Cisco Systems, Symantec e McAfee.

«Si tratta di un importante investimento per noi, ma siamo certi che se questi prodotti verranno scelti diventeranno assolutamente di riferimento», ha aggiunto Ballmer. Di fatto, Microsoft cercherà di dimostrare all’ambiente business che si propone come soluzione per i problemi di sicurezza, e non come «problema».

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.