Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti al corso sui Big Data
Home
Microsoft rinnova il supporto online

22 Aprile 2008

Microsoft rinnova il supporto online

di

Semplificata la fruibilità della piattaforma di supporto

Microsoft ha deciso di rinnovare il proprio sito dedicato al supporto tecnico. Uno spazio online dove è possibile trovare soluzioni, download e suggerimenti sul software dell’azienda. Il sito ha cambiato anche veste grafica per rendere più semplice la navigazione; inoltre presenta alcune nuove funzionalità che permettono di usufruire in modo più diretto dei servizi offerti.

Microsoft Support si propone di garantire assistenza a vari livelli, a partire dalle informazioni di base su come utilizzare al meglio i prodotti Microsoft, fino alla possibilità di richiedere assistenza e supporto specifici per risolvere alcune problematiche riscontrate.

Tra le nuove funzionalità, di particolare rilevanza è la possibilità di richiedere in modo automatico le hotfix, dando così agli utenti un sevizio più completo e velocizzando il processo di aggiornamento del software.

«Il concetto di base che anima il nostro sito dedicato al supporto è di mettere gli utentinelle migliori condizioni per accedere direttamente alle risorse in grado di ottimizzare l’utilizzo del software Microsoft e di individuare le risoluzioni di determinate criticità. In quest’ottica, Microsoft è da tempo impegnata a rendere sempre più immediati e semplici gli strumenti a disposizione degli utenti e il nuovo sito è un passo importante nell’implementazione di questa strategia», ha dichiarato Pierluigi Mazzuca, Customer e Partner Experience Director di Microsoft Italia.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.