Home
Microsoft rilancia con Xbox 360 Elite

03 Aprile 2007

Microsoft rilancia con Xbox 360 Elite

di

Colorazione nera, hard disk da 120 GB e connessione HDMI per meno di 500 dollari

Microsoft si appresta a lanciare sul mercato la nuova Xbox 360 Elite, una console “evoluzione” dalla colorazione nera. Al prezzo di 479,99 dollari, gli appassionati potranno disporre di un modello con hard disk da 120 GB – contro i 20 GB di quella Premium.

Inoltre, è presente la tanto desiderata porta HDMI che permette un più semplice e qualitativo interfacciamento con gli schemi piatti ad alta risoluzione. «L’appassionato di giochi ed entertainment ha oggi un gran appetito di contenuti digitali in alta definizione. Con il suo drive più capiente e i suoi accessori, la nuova console Xbox 360 Elite permetterà alla nostra community di sperimentare tutto quello che la nuova generazione dell’entertainment ha da offrire», ha confermato Peter Moore, vice presidente dell’Interactive Entertainment Business di Microsoft.

Il lancio ufficiale della Xbox 360 Elite, e i suoi accessori rigorosamente neri, avverrà negli Stati Uniti il prossimo 29 aprile. Per quanto riguarda, invece, il mercato europeo non è ancora stata divulgata la data ufficiale.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.