RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
Microsoft rilancia con la gestione contabile gratuita

02 Novembre 2006

Microsoft rilancia con la gestione contabile gratuita

di

Office Accounting Express 2007 è un nuovo applicativo che permette di gestire la fatturazione e la piccola amministrazione

Microsoft ha deciso di rendere disponibile un applicativo gratuito per semplificare le operazioni contabili. Office Accounting Express 2007, scaricabile al momento solo in versione inglese, è di fatto un tool completo per la gestione finanziaria di piccole imprese.

L’interfaccia ricorda Outlook e, grazie alla presenza di un comodo wizard, ogni operazione di calcolo e compilazione risulta estremamente semplice. Inoltre è possibile la totale integrazione con altre applicazioni Microsoft, come ad esempio Money, Excel e QuickBooks.

Office Accounting Express 2007 permette di creare almeno 20 report diversi e gestire la fatturazione. Per accedere alle funzioni più avanzate, come la condivisione di libri commerciali o la creazione di libri paga, bisognerà aggiornare la versione Base alla Professional, disponibile nel 2007 a circa 150 dollari.

Office Accounting Express 2007 è compatibile con Windows 2003, XP e Vista.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.