⚠️ Promozione: risparmia il 20% ⚠️

Dal 5 marzo al 4 aprile il libro che ti serve costa meno!

Scegli tra oltre 300 titoli
Home
Microsoft rilancia con la gestione contabile gratuita

02 Novembre 2006

Microsoft rilancia con la gestione contabile gratuita

di

Office Accounting Express 2007 è un nuovo applicativo che permette di gestire la fatturazione e la piccola amministrazione

Microsoft ha deciso di rendere disponibile un applicativo gratuito per semplificare le operazioni contabili. Office Accounting Express 2007, scaricabile al momento solo in versione inglese, è di fatto un tool completo per la gestione finanziaria di piccole imprese.

L’interfaccia ricorda Outlook e, grazie alla presenza di un comodo wizard, ogni operazione di calcolo e compilazione risulta estremamente semplice. Inoltre è possibile la totale integrazione con altre applicazioni Microsoft, come ad esempio Money, Excel e QuickBooks.

Office Accounting Express 2007 permette di creare almeno 20 report diversi e gestire la fatturazione. Per accedere alle funzioni più avanzate, come la condivisione di libri commerciali o la creazione di libri paga, bisognerà aggiornare la versione Base alla Professional, disponibile nel 2007 a circa 150 dollari.

Office Accounting Express 2007 è compatibile con Windows 2003, XP e Vista.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.