FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Microsoft presenta Office Live Workspace

03 Ottobre 2007

Microsoft presenta Office Live Workspace

di

Office Live Workspace permette di condividere, commentare e archiviare online i documenti Office

Microsoft ha ufficialmente presentato la Beta di Office Live Workspace, una soluzione web-based che permette di condividere, commentare e archiviare online i documenti Excel, Word e PowerPoint. Ogni funzione della nuova piattaforma è accessibile solo ed esclusivamente se l’utente è in possesso di una copia installata di Microsoft Office.

Insomma, Live Workspace nasce come una sorta di accessorio complementare che consente la cooperazione online. Al momento è possibile iscriversi solo al Beta testing, ovviamente in lingua inglese. Lo spazio online disponibile è di 250 MB o di al massimo 1000 documenti. L’editing di ogni file, però, può essere effettuato solo offline tramite i software specifici di Office.

Office Live Workspace è accessibile tramite account Windows Live ID, e compatibile sia con Office 2003 che Office 2007. In pratica ogni operazione può essere effettuata via browser Explorer o Firefox, e anche direttamente dagli applicativi.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.